D'AURIA GIOIELLI
Terracina
D'AURIA GIOIELLI
Terracina
dauriagioielli@libero.it
0773.700559
Via Roma, 26, 04019 Terracina LT
Chi Siamo
La nostra azienda nasce nel 1963, a Terracina (LT), quando Leone D’Auria, conosciuto anche come Romano, decide di trasformare la sua passione per i viaggi in lavoro, aprendo quello che inizialmente era chiamato ‘Roman Bazar’.
Al principio si occupa principalmente di borse e valigie, per poi passare a ceramiche, porcellane e arredamento di giunco. Poi nei primi viaggi, tappeti e mobili importati dall'Estremo Oriente: India, Thailandia, Filippine, Cina, Laos, Cambogia e Birmania.
Da questi viaggi nasce successivamente la passione per le pietre preziose e semipreziose, per la perle e gli oggetti artigianali in pietra, a partire dagli anni 80 inizia ad importare da tutto il mondo, fino a renderli il fulcro centrale della sua attività, che, tramandata di padre in figlia, prosegue da 61 anni ed è situata nella stessa storica sede.
Trattiamo pietre dure preziose e semipreziose da tutto il mondo, perle naturali ed eccellenze italiane come cammei lavorati a mano e corallo.
FOTO SCATTATA NEL 1966
Il negozio D'Auria Gioielli è molto di più di un negozio, è un luogo sempre pieno di novità dove è possibile trovare oggetti da tutto il mondo, dai monili personali a oggetti decorativi per l'abbellimento della propria casa, da poter accontentare sia il semplice curioso sia l'operatore specializzato.
Oggetti tradizionali di diverse parti del mondo selezionati pezzo per pezzo che racchiudono la storia del paese da cui è stato importato e ne trasmettono la cultura.
FOTO SCATTATA NEL 2023